domenica 17 maggio 2009



Quando ho inventato il titolo del blog, non immaginavo che sarebbe stato così difficile riempire queste pagine, conosco così tanti bei film, mi dicevo! invece non è proprio una passeggiata. tra l'altro ci sono sempre impedimenti nuovi.
Questa sera però scriverò per un amico che altrimenti mi si "abbacchia".
Stasera parlerò di un film che mi ha spiazzato, perchè è un periodo che voglio vedere film leggeri ed invece mi imbatto in film molto forti.










Come al solito i titoli che trovano per il nostro idioma sono volutamente accattivanti: "Donne, regole e…tanti guai!"




ma dopo aver visto il film capisco il titolo originale, "Georgia Rule". Infatti mi ricorda un mitico film "Il Principe delle maree".
Allora a voi miei amici navigatori, almeno di uno so che a volte naviga anche nel mio blog, il compito di criticare il film.

;-)

Nessun commento:

Posta un commento