venerdì 2 gennaio 2009

Le immagini e i suoni che rimangono nel cuore

Prima di tutto Buon Anno a tutti!!!!
Ci sono immagini e suoni che rimangono nel cuore e ti danno delle bellissime emozioni anche a distanza di molto tempo. E' proprio questo che voglio condividere qui!
Ciao a Tutti i futuri visitatori

1 commento:

  1. I film belli sono quelli che puoi rivedere, dove ciò che sta per accadere è ormai ovvio ai tuoi occhi,ma lasci che accada, dove quello che ti sorprendeva torna a farlo ancora, incurante dei tuoi ricordi. I film belli non li disturbi mangiando, non li interrompi per andare in bagno, non ti addormenti guardandoli anche se spesso ti ritrovi a sognare ad occhi aperti, gioie infinite, dolori profondissimi, grasse risate e commoventi suggestioni, i film belli hanno un posto in prima fila per gustarsi il tuo spettacolo: lo spettatore.

    RispondiElimina