I Bei Film e la Bella Musica
mercoledì 27 ottobre 2010
Il Tempo vola ......
Sembra ieri che volevo parlarvi di "Ghost Town" ed invece mi ritrovo a scrivere quasi un anno dopo, che dire, un'altro giorno è andato e va bene così andiamo avanti!!!!
Nessun commento:
Posta un commento
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento